Roland Heinesch nominato sottoscrittore per i rischi informatici in Svizzera

Roland Heinesch - news

15 October 2018

15 ottobre 2018

Liberty Specialty Markets, una società di Liberty Mutual Insurance Group, ha nominato Roland Heinesch sottoscrittore per i rischi informatici per la filiale di Zurigo.

Sotto la supervisione di Felix Böni, nostro General Manager per la Svizzera, Roland sarà responsabile dello sviluppo del ramo rischi informatici in Svizzera.

Felix Böni ha commentato: “L’aumento della frequenza e dell’intensità degli attacchi informatici alle aziende di tutto il mondo è un dato di fatto e le imprese svizzere non fanno eccezione. In Svizzera, sottoscriviamo assicurazioni informatiche già da alcuni anni, ma stiamo assistendo a un grande aumento della domanda. Vogliamo anche fornire il supporto di cui i nostri clienti necessitano. È quindi il momento giusto per creare la relativa posizione per la Svizzera. Ciò ci permetterà non solo di soddisfare questa maggiore domanda, ma anche di rafforzare le nostre relazioni con i clienti.

“Roland Heinesch lavorava già per noi da Londra da diversi anni e aveva sempre esercitato un’influenza molto positiva. Le sue conoscenze specifiche rappresenteranno una risorsa per la nostra attività in Svizzera.”

Prima di entrare in Liberty nel 2015, Roland ha operato come sottoscrittore presso Munich Re e come broker di riassicurazioni in campo finanziario presso Aon in Germania.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di rivolgervi a: