Le nostre condizioni quadro per l’integrazione sottolineano il nostro impegno a incrementare la diversità del nostro personale, espandendo il contesto inclusivo. Infatti, l’integrazione è il fondamento sia della nostra attività commerciale che dei nostri valori.
Ci impegniamo per creare un forte senso di appartenenza all’interno di una LSM globale.
Gestiamo sei reti per i dipendenti focalizzate su diverse questioni concernenti l’integrazione: consapevolezza culturale, famiglia e assistenza, autostima, ex collaboratori, salute e benessere, uguaglianza. Tutte le reti sono aperte a tutti i dipendenti per incontrarsi, interconnettersi, imparare e impegnarsi.
Alla Liberty, le persone vengono prima di tutto: favoriamo un ambiente di lavoro che favorisca un’integrazione consapevole, la stima reciproca e il senso di appartenenza. Siamo anche orgogliosi delle nostre politiche inclusive per le famiglie, le quali favoriscono un sano equilibrio tra lavoro e vita privata, consentendo ai nostri collaboratori di raggiungere un alto grado di auto-realizzazione.
Sosteniamo i nostri collaboratori con idee pratiche, interessanti opportunità di formazione e strumenti che promuovono la nostra cultura dell’integrazione. Siamo alla ricerca di modalità innovative per attrarre talenti che ci consentano di portare avanti la grande diversità all’interno dei nostri team sulla quale continuiamo a puntare.