News

Liberty Specialty Markets nomina un nuovo Chief Financial Officer

Liberty Specialty Markets nomina un nuovo Chief Financial Officer
SteveMcMurrayWB
  • Pubblicato su

    10 June 2019
  • Tempo di lettura

    1 min.

 10 giugno 2019

Liberty Specialty Markets, una società di Liberty Mutual Insurance Group, ha nominato Steve McMurray nuovo Chief Financial Officer. Steve McMurray assume la nuova funzione con effetto immediato.

Matthew Moore, presidente e Managing Director di LSM ha dichiarato: “Sono lieto che Steve passi a Liberty Specialty Markets. Con la sua esperienza, saremo in grado di far progredire ulteriormente le nostre capacità in questo settore all’interno del gruppo LSM. Il suo contributo sarà determinante affinché LSM possa raggiungere il suo obiettivo di continuare ad essere anche in futuro una società fornitrice di servizi finanziari competitiva”.

Prima di entrare in LSM, Steve è stato CFO presso la BGC Partners Inc., una società di brokeraggio leader a livello globale. Apporta una vasta esperienza in vari settori, in particolare grazie alla sua quasi decennale attività in MS Amlin, ma anche nel settore assicurativo.

Steve riferirà a Matthew Moore, presidente e Managing Director di Liberty Specialty Markets e a Frank Robinson, Chief Financial Officer di Global Risk Solutions.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di rivolgervi a:


Luther Pendragon
Adrian Beeby
020 761 89100 / 07879 403564
adrianbeeby@luther.co.uk