Liberty Specialty Markets (LSM), una divisione del gruppo Liberty Mutual, annuncia l'assunzione di Karine Paul come responsabile della distribuzione clienti e broker per l'Europa continentale. La posizione di Karine Paul ha effetto immediato e i suoi superiori diretti saranno Kadidja Sinz, Head of Central Region per LSM e Andrew Jackson, Global Head of Business Development & Market Management, LSM.
Nel suo nuovo ruolo, Karine Paul ha un ampio mandato in tutta l'Europa continentale. È responsabile della guida del team per la realizzazione della strategia di distribuzione europea di LSM e della gestione del team di distribuzione europeo per fornire un servizio di prim'ordine ai clienti e ai partner di intermediazione di LSM. Karine Paul lavorerà a stretto contatto con i team di sottoscrizione in tutta l'Europa continentale per fornire l'offerta globale e leader di mercato di LSM, impiegando al contempo le competenze locali.
Kadidja Sinz ha dichiarato: "Sono lieta di dare il benvenuto a Karine in LSM. La sua esperienza in materia di relazioni con i clienti, strategia e sottoscrizione sarà fondamentale per la realizzazione della strategia di distribuzione europea di LSM nei mercati chiave in cui operiamo. Karine è una leader molto rispettata ed esperta, con un'esperienza nella gestione di cicli di trasformazione nelle aziende con cui ha lavorato davvero notevole. Attendiamo con impazienza l'impatto positivo che sicuramente avrà sul nostro servizio di eccellenza per i nostri clienti e partner di intermediazione."
Il ruolo più recente di Karine Paul è stato quello di Direttrice della strategia commerciale e internazionale presso Alkera, società francese di liquidazione delle perdite. In precedenza, ha lavorato in Chubb per quasi 11 anni, l'ultimo ruolo che ha ricoperto è stato quello di Vicepresidente, Global Client Executive, Europa Continentale.
Contacts :
Hannah Clift
Liberty Specialty Markets
+44 7485 929735
Hannah.Clift@LibertyGlobalGroup.com
Kuba Stawiski
H/Advisors Cicero
+44 785 603 1906