News

Liberty aumenta in tutto il mondo i massimali nel ramo Fine Art & Specie

Liberty ha aumentato a livello globale i suoi massimali per i rischi nel ramo Fine Art & Specie a 250 milioni di USD.
Burle_Mike_4628 web news
  • Pubblicato su

    03 October 2018
  • Tempo di lettura

    1 min.

 3 ottobre 2018

Liberty Specialty Markets, una società di Liberty Mutual Insurance Group, ha aumentato a livello globale i suoi massimali per i rischi nel ramo Fine Art & Specie a 250 milioni di USD.

Mike Burle, direttore del ramo commerciale: “Si tratta di investire nella nostra divisione Fine Art & Specie, migliorando la nostra piattaforma e ampliando la nostra offerta globale. Constatiamo un aumento della domanda sia da parte dei nostri clienti che dei broker nostri partner e desideriamo soddisfarla.

Con questo ampliamento siamo definitivamente tra gli assicuratori leader nel ramo Fine Art & Specie. Liberty Specialty Markets è ormai un operatore di grande rilevanza in questo settore, con la capacità di sviluppare soluzioni innovative per i suoi clienti”.

LSM sottoscrive un portafoglio globale nel ramo Fine Art & Specie per una vasta gamma di clienti, tra cui musei di fama mondiale e banche multinazionali.

I massimali più elevati saranno disponibili in tutto il mondo presso gli assicuratori specializzati in Fine Art & Specie di LSM a Londra, New York, Zurigo, Parigi, Colonia, Madrid, L’Aia e Boston.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di rivolgervi a:


Liberty Specialty Markets
Tim Knight
020 375 81662
tim.j.knight@libertyglobalgroup.com

Luther Pendragon
Adrian Beeby
020 761 89100 / 07879 403564
adrianbeeby@luther.co.uk