Liberty Specialty Markets nomina Marleen Lemmens come Chief Operating Officer per l’Europa Continentale

Liberty Specialty Markets (LSM), parte del gruppo Liberty Mutual Insurance, annuncia oggi che Marleen Lemmens si è aggregate al nostro team con il ruolo di European Chief Operating Officer, e sarà basatapresso la nostrarappresentanza in Olanda. Marleen riporta direttamente a Kadidja Sinz, Head of Europe e a Kirk Maddern, Chief Operating Officer, LSM.
Microphone and podium with a waiting crowd in the background

25 February 2021

Liberty Specialty Markets (LSM), parte del gruppo Liberty Mutual Insurance, annuncia oggi che Marleen Lemmens si è aggregate al nostro team con il ruolo di European Chief Operating Officer, e sarà basatapresso la nostrarappresentanza in Olanda. Marleen riporta direttamente a  Kadidja Sinz, Head of Europe e a Kirk Maddern, Chief Operating Officer, LSM.

Il nuovo ruolo è stato creato come parte della struttura della regione dell'Europa continentale di LSM che continua i suoi importanti piani di crescita. Marleen assume il ruolo con effetto immediato. Sarà responsabile della supervisione delle operazioni di LSM nell'Europa continentale, incluso il Centre of Excellence di LSM con sede a Dublino, un centro progettato per l'ottimizzazione dei processi aziendali e per garantire un servizio coerente ai broker in tutta la regione.

“Marleen vanta oltre 20 anni di esperienza avendo lavorato sia per compagnie di assicurazione che per broker in tutta Europa. Sarà coinvolta nello sviluppo di iniziative digitali per soddisfare le esigenze dei clienti e dei broker nella regione europea. L'esperienza di Marleen nel servizio clienti e il suo approccio multiculturale sono una risorsa chiave per il nostro team mentre cresciamo per soddisfare la nostra aspirazione di essere uno dei principali attori specializzati in Europa ", ha commentato Kadidja Sinz, Responsabile Europa di LSM.

Lemmens arriva in LSM da Aon Olanda, dove ha ricoperto il ruolo di Chief Transformation Officer / Chief Operating Officer. Durante la sua carriera nel settore dei servizi finanziari ha ricoperto ruoli di contatto con i clienti e di vendita in ambito bancario, assicurativo e di consulenza. Ha una conoscenza approfondita di Operations, Risk, Audit e Compliance e ha ampie competenze nei programmi di trasformazione e ristrutturazione.

Informazione:

+44 (0)20 761 89100 / +44 (0)7879 403564