Liberty aumenta la capacità assuntiva nel Fine Art & Specie a livello globale

Liberty Specialty Markets, parte del Gruppo Liberty Mutual Insurance, ha aumentato la sua capacità assuntiva nel Fine Art & Specie a livello globale, fino a 250 milioni di dollari.
Burle_Mike_4628 web news
  • Pubblicato su

03 October 2018
  • Tempo di lettura

3 ottobre 2018

Mike Burle, responsabile della divisione Marine di Liberty Specialty Markets, ha dichiarato: "Si tratta di investire nel nostro portafoglio Fine Art & Specie al fine di elevare la nostra piattaforma ed ampliare la nostra offerta globale. Stiamo assistendo a un aumento della domanda da parte dei nostri clienti e broker partner e siamo seriamente intenzionati a soddisfarla.

"Tale cambiamento ci posiziona saldamente tra gli assicuratori di primo livello nel Fine Art & Specie e rende Liberty Speciality Markets una forte compagnia assicuratrice in questo settore, in grado di offrire soluzioni innovative ai suoi clienti."

LSM sottoscrive un portafoglio globale di attività legate alle opere d'arte e ai valori per una varietà di clienti, tra cui musei di fama mondiale, depositi e banche multinazionali.

L'aumento della capacità sarà disponibile in tutto il mondo, attraverso i sottoscrittori specializzati in opere d'arte e valori di LSM a Londra, New York, Zurigo, Parigi, Colonia, Madrid, L'Aia e Boston.

Per maggiori informazioni, contattare:

Tim Knight
tim.j.knight@libertyglobalgroup.com