Liberty mette Lewis Edwards a capo dello sviluppo dell'attività di gestione dei coverholder sia nel Regno Unito che a livello globale

Liberty Specialty Markets ha nominato Lewis Edwards quale responsabile della divisione Underwriting, Delegated Authority for Specialty Lines, che farà capo a Mike Gosselin, CUO Specialty.
Lewis Edwards - web news

14 September 2018

14 settembre 2018

Liberty Specialty Markets, parte del Gruppo Liberty Mutual Insurance, ha nominato Lewis Edwards Responsabile della divisione Underwriting, Delegated Authority for Specialty Lines, che farà capo a Mike Gosselin, CUO Specialty.

Con un passato in Allianz, Lewis si unirà all'azienda il 17 settembre e si concentrerà sullo sviluppo e sull'implementazione della strategia di sottoscrizione per coperture multilinea di grandi dimensioni, principalmente relative a immobili e danni, responsabilità ambientale, infortuni e rischi imprevisti.

Commentando la nomina, Mike Gosselin ha dichiarato: "Abbiamo creato questo nuovo ruolo per sviluppare la nostra attività con i coverholder specializzati sia nel Regno Unito che a livello internazionale. Con l'evolversi del mercato, fornire la gamma completa dei nostri prodotti ai nostri coverholder è fondamentale per il modello di assicurazione futuro che vogliamo affermare. Siamo convinti di poter costruire un marchio leader del mercato in questo settore."

Lewis è stato ad Allianz per quasi nove anni, recentemente come responsabile Portfolio Solutions nella divisione Global Corporate and Specialty. Lewis ha un'esperienza significativa nella gestione di importanti strutture, programmi e piani in tutte le linee e le regioni. In passato è stato responsabile della gestione dei broker e ha ricoperto ruoli di sottoscrizione e governance in Allianz, AIG e Heath Lambert.

Per maggiori informazioni, contattare:

Tim Knight
tim.j.knight@libertyglobalgroup.com