Liberty annuncia quattro nomine in ruoli senior

Liberty Specialty Markets, parte del Gruppo Liberty Mutual Insurance, ha annunciato la nomina di quattro ruoli senior (previa approvazione normativa).
Moore_Matthew - website news

21 September 2017

21 settembre 2017

• Vice direttore generale - Phil Hobbs
  • Presidente di Liberty Mutual Reinsurance (assunta riassicurazione) - Dieter Winkel
  • Chief Actuary - Chris Short
  • Executive Underwriting Officer - Peter Smith

Il presidente e amministratore delegato, Matthew Moore, ha commentato: “Sono lieto di annunciare queste nomine, che ci aiuteranno a incrementare l’attuale successo di LSM e a dare nuovo impulso alla prossima fase della nostra evoluzione. Tali promozioni rappresentano sia continuità che cambiamento all'interno dell'organizzazione e dimostrano il serbatoio di talenti che ci ha permesso di creare un gruppo dirigente d’eccellenza.

"Il mercato assicurativo di oggi è in costante evoluzione e presenta enormi opportunità, e per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati è necessario apportare alcune modifiche al modo in cui siamo organizzati. Questo è un momento entusiasmante per LSM e realizzare le nostre ambizioni richiederà un approccio dinamico, creativo e disciplinato da parte di tutti i membri dell'organizzazione. Non vedo l'ora di lavorare a fianco dei miei colleghi nei mesi e negli anni a venire."

Jo Williams
020 375 80640 / 07810 526029