Nick Metcalf consegna a Matthew Moore la guida di Liberty Specialty Markets.

Il Presidente e Amministratore Delegato di Liberty Specialty Markets, Nick Metcalf, ha consegnato la guida della direzione di LSM a Matthew Moore: una mossa in programma da diversi anni (sebbene soggetta all'autorizzazione finale dell'autorità normativa).
Moore_Matthew - website news
  • Pubblicato su

16 August 2017
  • Tempo di lettura

16 agosto 2017

Matthew Moore ha commentato: "Sono orgoglioso di poter guidare LSM nella sua prossima fase di evoluzione. Credo che l'azienda si trovi in una posizione strategica per sfruttare le opportunità offerte dall'innovazione nel mercato di Londra ed è un privilegio essere alla guida di LSM in questo momento emozionante.

"Non vedo l'ora di impegnarmi con i nostri clienti nel mio nuovo ruolo e di aiutarli a prosperare. Vorrei rendere omaggio alla leadership di Nick degli ultimi 10 anni, nonché al supporto fornito personalmente mentre mi appresto a guidare LSM dall'eccellente posizione in cui si trova ora."

Nick Metcalf ha dichiarato: "Matthew è in una posizione unica per guidare il futuro di LSM e sono assolutamente lieto di consegnare le redini a un leader di mercato così talentuoso. Mi è piaciuto guidare LSM attraverso un periodo di grandi soddisfazioni e auguro a Matthew e al gruppo dirigente ogni successo."

Chris Peirce, Presidente dell'unità Global Specialty Strategic Business Unit di Liberty Mutual, ha dichiarato: "Voglio ringraziare Nick per aver guidato LSM in un periodo di grande successo e desidero augurare a Matthew e al suo gruppo dirigente ogni successo. Matthew è ampiamente conosciuto e rispettato nel settore e gode di un'ottima e meritata reputazione per quanto concerne lo smart thinking e lo sviluppo d'impresa."

Moore, che in precedenza era Group CUO di LSM, è con Liberty da 15 anni, dopo essersi unito nel 2002 come Political Risk Underwriter. È stato nominato Active Underwriter di Liberty's 4472 Syndicate e Group CUO di LSM, quando la società è stata costituita nel 2014 dalla fusione delle attività di Liberty Syndicates con quelle della compagnia di assicurazioni Liberty di Londra.

Per maggiori informazioni, contattare:

Jo Williams
020 375 80640 / 07810 526029