Liberty Specialty Markets nomina il nuovo Chief Financial Officer

Liberty Specialty Markets, parte del Gruppo Liberty Mutual Insurance, ha nominato Steve McMurray Chief Financial Officer (CFO) con effetto immediato.
SteveMcMurrayWB

10 June 2019

10 giugno 2019

Commentando la nomina, Matthew Moore, Presidente e Amministratore Delegato di Liberty Specialty Markets, ha dichiarato: "Sono felice che Steve si sia unito a Liberty Specialty Markets. La sua esperienza servirà a guidare la nostra capacità finanziaria in tutto il gruppo LSM e contribuirà in modo significativo a garantire che LSM raggiunga il suo obiettivo, ovvero diventare una promettente realtà finanziaria del futuro."

Prima di unirsi a LSM, Steve è stato CFO per BGC Partners Inc, una delle principali società globali di intermediazione. Ha lavorato per nove anni presso MS Amlin, dove ha maturato una vasta esperienza in diversi settori, compreso quello assicurativo.

Steve farà capo a Matthew Moore, Presidente e Amministratore Delegato di Liberty Specialty Markets, e a Frank Robinson, CFO, Global Risk Solutions.

Per maggiori informazioni, contattare: