Liberty Specialty Markets nomina il nuovo Responsabile Allo Sviluppo per l'Italia

Simon Jurina website image
  • Pubblicato su

07 October 2021
  • Tempo di lettura

Liberty Specialty Markets (LSM), parte di Liberty Mutual Insurance Group, ha nominato Simone Jurina nuovo responsabile allo sviluppo aziendale di LSM Italia, con sede a Milano.

Jurina si occuperà di ogni aspetto relativo alla crescita dell'azienda, tra cui la presenza sul mercato e le relazioni con i broker, sotto la direzione di Antonio Sacchi, direttore generale di Liberty Specialty Markets Italy.

Al riguardo Sacchi ha dichiarato: "Sono felice di dare il benvenuto a Simone in LSM.  Oltre alla sua vasta conoscenza del mercato, il team beneficerà senz'altro della sua tenacia e attitudine propositiva. Simone ci aiuterà a plasmare il profilo di LSM in Italia e a raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di crescita, sia nel nostro paese che in Europa continentale".

In precedenza, Jurina era responsabile di mercato per la filiale italiana di QBE Insurance.  Vanta 15 anni di esperienza nel settore, nello sviluppo aziendale e nella sottoscrizione.

Per domande o richieste:

+44 (0) 20 7618 9100 / +44 (0) 7879 403 564